VANAZZI FRANCESCO - ASSESSORE

Assessore
Ambito d'intervento: 

Urbanistica, lavori pubblici, viabilità, arredi urbani, manutenzioni, cimiteri, reti, patrimonio, personale - decreto di nomina

Curriculum vitae

Indirizzo sede: 
Comune di Pandino
Via Castello,1526025 Pandino , CR
Partito o gruppo: 
Insieme per Pandino

Ricevimento

Ricevo su appuntamento chiamando il n. 0373.973300

Altre informazioni

FRANCESCO VANAZZI

Ho 48 anni, sono coniugato con due figli. Da sempre attivo nel volontariato sociale e civile, ho sempre partecipato in modo attivo alla vita sociale di Pandino fin da maggiorenne fondando negli anni ‘80 la locale sede della Croce Verde e contribuendo a promuovere molte iniziative.
Laurea in Ingegneria elettronica presso l’Università degli Studi di Parma, Master in General Management presso la SDA Bocconi e Master HR-Risorse Umane presso Business School de Il Sole24Ore, sempre a Milano.
Corso Ufficiali come Comandante di unità d’arma missilistica controaerei; tramite la riserva selezionata dell’Esercito ho svolto missioni addestrative e operative sia in Italia che all’estero, tutt’ora in attività con il grado di Capitano.
Responsabile certificazione per i Sistemi qualità e sicurezza, ho ricoperto il ruolo di direttore operativo di una società tecnologica a Milano per quindici anni; da cinque anni imprenditore nell’ambito della cosmetica.
Candidato sindaco con la lista “Insieme” nel 2014 , capogruppo di opposizione, passo ora il testimone a Piergiacomo Bonaventi candidandomi con lui per costituire un gruppo in grado di dare una svolta positiva all’Amministrazione comunale di Pandino.