ADESIONE PROGETTO "MOBILITA' GARANTITA"

13 Novembre 2020
Tipo articolo: 

Adesione al Progetto Mobilità Garantita
                                                                                      
 
Desideriamo informare che l’Amministrazione Comunale di Pandino ha aderito al “Progetto Mobilità Garantita” e la Ditta PMG Italia S.p.A. è autorizzata a presentare il Progetto alle attività locali.
 
Di che cosa si tratta?
È la possibilità per il nostro Comune, di ottenere a titolo gratuito, l’utilizzo di un automezzo attrezzato per il trasporto dei disabili presso i centri diurni e/o per altri servizi sociali.
Il mezzo sarà assegnato in comodato gratuito grazie a tutti gli operatori economici del nostro territorio che vorranno aderire a questa iniziativa.
 
Cosa fare?
Dare la possibilità all’Azienda PMG Italia di spiegare il Progetto ottenendo tutte le informazioni necessarie per decidere l’adesione all’iniziativa.
Un incaricato dell’Azienda PMG (Michelangelo Porciello) nei prossimi giorni potrà chiedere di fissare un appuntamento presentandosi con una lettera autorizzata dal Sindaco, Piergiacomo Bonaventi, e il Vicesindaco con delega al Sociale, Francesca Sau, per l’illustrazione del Progetto e per rispondere alle eventuali curiosità.
L’assegnazione dell’automezzo si realizzerà grazie alla collaborazione del tessuto produttivo pandinese, che si è sempre contraddistinto per la sua solidarietà.
Invitiamo a diffidare di altre Società o Associazioni che dovessero spacciarsi per incaricati del Comune di Pandino.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la PMG Italia ai seguenti contatti:
tel. 02 3037701
e-mail: info@pmg-italia.it
sito web: www.pmg-italia.it
 
 

AllegatoDimensione
PDF icon lettera_pres.progetto_p.m.g.pdf238.71 KB
Area tematica: