VISITE SERALI: L'EREDITA' DEI VISCONTI DAL CASTELLO DI PANDINO ALLE CORTI DI TUTTA EUROPA

Quando:
Venerdì 13 Settembre 2019, ore 21:00
Dove:
Comune di Pandino
Via Castello,1526025 Pandino , CR
Descrizione:

Anche per la stagione autunnale l'ufficio turistico di Pandino ha preparato un itinerario particolare per le visite guidate serali al Castello Visconteo,  sempre apprezzate dai nostri utenti.
Nei prossimi mesi, nella suggestiva cornice quasi notturna degli spazi del Castello, partendo dalle vicende che hanno coinvolto i signori di Milano vissuti in queste stanze, ripercorreremo la vita dei loro discendenti fino agli inizi del XVI secolo per scoprire il loro ruolo nella storia italiana ed europea.

Le date in programma sono:

Venerdì 13 settembre
Venerdì 18 ottobre
Venerdì 15 novembre

Inizio ore 21.00, durata minima 1,5 ora; il ritrovo è all'ufficio turistico all'ingresso del Castello di Pandino.

Costo del biglietto:
Intero euro  5