ULTIMO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON "DELITTI A CORTE 3"

Quando:
Venerdì 17 Maggio 2019, ore 21:00
Dove:
Comune di Pandino
Via Castello,1526025 Pandino , CR
Descrizione:

Visto l'ottimo riscontro ottenuto in questi ultimi mesi, anche per maggio l'Ufficio Turistico ripropone, nell'ambito delle visite serali al Castello, l'itinerario "Delitti a Corte 3": ogni stanza del castello attraversata durante il giro fa da cornice a uno o più episodi misteriosi della vita di Bernabò Visconti e dei suoi parenti a Verona, Mantova e altri luoghi, tra agguati, avvelenamenti, assedi e battaglie, misteriose sparizioni e tradimenti. Un modo alternativo per conoscere la storia dei signori del nostro castello, adatto a grandi e piccoli, senza trascurare la descrizione delle caratteristiche che rendono il nostro monumento così affascinante.
L'appuntamento è per Venerdì 17 maggio ore: 21.00 all'Ufficio Turistico all'ingresso sud del castello, davanti alla piazza del Monumento.

COSTI:
biglietto intero 5 euro,
ridotto (ragazzi, over 70 anni, studenti) 4 euro.
Durata minima 1,5 ora.

Prenotazioni via mail a : turismo@comune.pandino.cr.it