PROGETTO GAP "A VOLTE CAPITE CHE...IL GIOCO PRENDA UNA BRUTTA PIEGA" AZIONE DI CONTRASTO DEL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO

EVENTOINFORMATIVO E PREVENTIVO SUL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO

Quando:
Lunedì 21 Gennaio 2019, ore 17:30
Dove:
sala civica Istituto Comprensivo Visconteo
Via bovis26025 Pandino , CR
Descrizione:

L'incontro vuole essere un momento di condivisione degli esiti e della valutazione prodotta nel corso del progetto Distrettuale "A volte Capita che ...il gioco prenda una brutta piega" finanziato da Regione Lombardia nel corso dell'anno 2017/2018 e che ha visto impegnata una rete di attori del pubblico e del privato sociale, uniti e coesi, nell'affrontare un tema così importante e complesso quale il gioco d'azzardo nel nostro contesto territoriale. Il Gioco d'Azzardo è un problema Sociale che come ben saprete muove quasi 600 milioni di euro annui (dati 2016) su tutta la Provincia di Cremona di cui  12 milioni annui per il Comune di Pandino (una media di € 1.044,00 pro capite ad abitante)

Contatti ed altre informazioni

ufficio servizi sociali 0373/973234