#CONSIGLIOUNBORGO: contest Instagram de "I Borghi più belli d'Italia"

iniziativa promossa dall'associazione "Borghi più belli d'Italia"

Quando:
da Mercoledì 22 Aprile 2020, ore 00:00 a Mercoledì 10 Giugno 2020, ore 00:00
Dove:
Gradella, uno dei borghi più belli d'Italia
Descrizione:

Nell’attesa di poter programmare nuovi viaggi e nuovi modi di viaggiare oggi possiamo “viaggiare virtualmente” !
Per questo l’Associazione de I Borghi Più belli d’Italia, consapevole che nei prossimi mesi gli italiani potranno fare turismo solo all’interno del nostro Paese, ha deciso di lanciare il contest Instagram #CONSIGLIOUNBORGO: a partire dal 22 aprile e fino al 10 giugno tutti potranno contribuire al racconto collettivo dell’Italia dei Borghi Più Belli (l’elenco si può facilmente trovare sul sito www.borghipiubelliditalia.it) attraverso le immagini scattate nel corso dei propri viaggi in questi affascinanti “gioielli” dell’Italia Nascosta.
A commento della fotografia postata sul proprio profilo Instagram dovrà essere descritta la motivazione per cui si raccomanda di visitare quel posto, finendo la frase “Consiglio il borgo … perché… ”.

Ripartiamo insieme!
Consiglio il borgo di #Gradella perché il colore delle sue case e il verde dei campi mi permettono di tornare a sognare un mondo aperto e sereno”...questo è il nostro, ora tocca a voi!

Ogni giorno 2 immagini tra quelle postate con l’hashtag #CONSIGLIOUNBORGO verranno condivise sul profilo dell’Associazione (www.instagram.com/borghitalia). Al termine del contest, le 100 immagini selezionate saranno giudicate in base alla popolarità acquisita e a criteri di qualità.
In palio, per i primi tre autori classificati, un cofanetto Smartbox dei Borghi più belli d’Italia (con un pernottamento + attività esperienziale, valido per due persone

In allegato il comunicato stampa dell’Associazione Borghi più Belli d’Italia