SPORT DI TUTTI Edizione Young 2019/20

30 Dicembre 2019
Tipo articolo: 

Gentilissimi

Facendo seguito a quanto anticipato da ANCI Lombardia con propria circolare n. 392 dell’11 dicembre scorso, si comunica che sul sito www.anci.lombardia.it / Sezione Circolari, in allegato alla presente, è consultabile l’Avviso pubblico di Sport e Salute SpA, relativo al progetto in oggetto, unitamene all’elenco definitivo delle Associazioni Sportive che si sono candidate a realizzare l’iniziativa.

Destinatari dell’Avviso sono i bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, appartenenti a famiglie che sono in possesso dei requisiti previsto dall’art. 4 dell’Avviso.

Per i bambini e ragazzi segnalati dai Servizi sociali degli Enti locali alla Struttura territoriale di Sport e salute di competenza non verrà chiesto il certificato ISEE e gli stessi avranno un’attribuzione automatica di 9 punti.

La domanda di candidatura dei minori dovrà pervenire entro e non oltre le ore 16.00 del 16 gennaio 2020 e dovrà essere compilate on line, utilizzando il form disponibile sull’area dedicata https://area.sportditutti.it , oppure compilata e presentata presso le ASD/SSD prescelte, o presso le Strutture territoriali di Sport e Salute di competenza.

Area tematica: