Manifestazione “1000 Miglia 2020” - Avviso pubblico per l’acquisizione di sponsorizzazione a sostegno di iniziative promosse dal Comune di Pandino – Mille Miglia 2020

17 Settembre 2020

Il Comune di Pandino è stato scelto come tappa con punto timbro dell’ultima giornata della gara di regolarità per auto storiche Mille Miglia 2020 di Domenica 25 Ottobre 2020.

Il luogo scelto come tappa è Via Castello dove confluiranno circa 400 equipaggi. E’ previsto anche la presenza del Club CinemAlfa di Treviglio presso la Villa Maggi a Gradella con l’esposizione di auto storiche.

La tappa coinvolge tutti i partecipanti nel punto più centrale del Comune di Pandino, adiacente al Castello di Pandino e al famoso monumento dei Caduti “Fredo”.

La manifestazione ha un richiamo di per sé elevatissimo e verranno realizzati diversi materiali pubblicitari (locandine, striscioni….), promozione social e sito comunale www.comune.pandino.cr.it.

In allegato l'avviso e il modulo di partecipazione.