Camera di Commercio. Evento di presentazione del percorso formativo gratuito Data Literacy: la capacità di trarre informazioni significative dai dati

6 Luglio 2020

la Camera di Commercio di Cremona, Servimpresa – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cremona e il Punto Impresa Digitale, in collaborazione con Oney S.p.A., società del gruppo Oney, gruppo francese attivo da anni nei settori del credito al consumo, dell’assicurazione, dei pagamenti digitali e dell’analisi dei dati, propongono il 9 luglio prossimo un evento di presentazione del percorso formativo gratuito:

"DATA LITERACY: la capacità di trarre informazioni significative dai dati"
ore 9.45

Il percorso avrà inizio il prossimo autunno e si svilupperà in ciclo di webinar, che affronteranno i temi della progettazione, analisi e rappresentazione dei dati in ambito business.

L’obiettivo è quello di fornire un primo insieme di strumenti e tecniche utili a padroneggiare i dati ed utilizzarli con profitto in ambito business.

L’evento è aperto a:

• Imprenditori e dirigenti di aziende del territorio della provincia di Cremona;
  • Dipendenti di aziende del territorio della provincia di Cremona;
  • Disoccupati desiderosi di acquisire nuove competenze utili ai fini della ricerca di lavoro

COME PARTECIPARE:

L’evento sarà svolto in webconference tramite il sistema Google Hangouts Meet.

Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando il seguente modulo online (entro e non oltre le ore 12.00 del giorno antecedente): https://forms.gle/rnqq8vRxwermtSEA6

Successivamente riceverete via e-mail un invito contenente il link per partecipare che dovrete aprire nel giorno e all’ora di inizio dell’incontro.

Per maggiori informazioni contattare:
email: servimpresa@cr.camcom.it
tel.0372 490221-223