TASSA RIFIUTI ANNO 2020 - RICHIESTA DI RIDUZIONE PER UTENZE NON DOMESTICHE CAUSA COVID-19 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 24/08/2020

12 Agosto 2020

Si comunica che con deliberazione di Consiglio Comunale del 22/07/2020 è stata approvata la riduzione del 25% sul prelievo della tassa rifiuti anno 2020 per le utenze NON DOMESTICHE a seguito dell'emergenza COVID-19.

La riduzione opera nei casi in cui l'utenza provveda al versamento di quanto dovuto nei tempi stabiliti e si trovi nella condizione di non aver alcun tipo di arretrato per la tariffa rifiuti.

I contribuenti delle utenze NON DOMESTICHE che, a causa delle chiusure imposte dai DPCM e dei Decreti della Regione Lombardia, siano interessati all'applicazione della riduzione sulla TARI anno 2020, dovranno compilare e trasmettere al Comune di Pandino il seguente modulo ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 24/08/2020.

La richiesta di riduzione debitamente compilata e sottoscritta dovrà essere inviata, unitamente a copia del documento di identità del sottoscrittore, all'ufficio Tributi del Comune di Pandino nelle seguenti modalità:
- via posta elettronica all'indirizzo entrate@comune.pandino.cr.it oppure protocollo.comune.pandino@pec.it
- a mezzo posta raccomandata AR
- direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune - previo appuntamento

Le richieste pervenute e protocollate oltre la data del 24/08/2020 non verranno prese in considerazione.

Per informazioni o chiarimenti contattare il Servizio tributi (tel. 0373.973319-334 e-mail entrate@comune.pandino.cr.it)

PDF icon richiesta_riduzione_tari_25_covid_und_0.pdf18.66 KB