Lunedí

locandina concerto archi Febbraio 2018
Domenica 25 Febbraio 2018 ore 15.30 Biblioteca Comunale
ORIZZONTI DIVERSI
SI INFORMA CHE IL GRUPPO DI AUTO MUTUO AIUTO ORIZZONTI DIVERSI SI RITROVERÀ GIOVEDI' 1 MARZO 2018 ORE 20.45 PRESSO L'ORATORIO DI PALAZZO PIGNANO. LA PARTECIPAZIONE E' LIBERA E GRATUITA
DOTECOMUNE
SI INFORMA CHE E' STATA APPROVATA LA GRADUATORIA PER LA SELEZIONE DI UNA POSIZIONE DI DOTE COMUNE
presentazione domande entro il 28/02/2018
La prima notizia documentata su Pandino risale al 1144, quando la chiesa parrocchiale risultava dipendere da quella di S. Sigismondo di Rivolta d'Adda....
E' in atto la naturalizzazione di alcuni fontanili, anche grazie al prezioso aiuto dell'associazione "Riscopriamo i Fontanili"
Costruito da Bernabò Visconti nella metà del XIV secolo, è giunto praticamente intatto sino ai giorni nostri.
Gestione delle Manutenzioni al Patrimonio Comunale. Per segnalare una necessità di intervento clicca qui.
EXPO VISCONTEO