Sabato
16 Dicembre 2017

Adempimenti connessi alle procedure di affidamento (art. 29 D. Lgs. 50/2016)

DETERMINE A CONTRARRE:

Aggiudicazione definitiva della concessione del servizio di Pre - Pos Scuola alla KOALA Società Cooperativa Soc. ONLUS di Crema
Affidamento diretta del servizio di Trasporto Scolastico per il periodo strettamente necessario a concludere la procedura di gara avviata con la CUC di Lodi alla ditta Sailing Tour di Fiorenzuola D'arda (PC)
Affidamento direttp per il servizio di Mappatura e Geolocalizzazoine degli esercizio pubblici che hanno installato apparecchi di intrattenimento tipo AWP e VLT alla Cooperativo Lotta Contro l'Emarginazone Coop. Soc di Sesto San Giovanni (MI)
Affidamento diretto della fornitura di palloncini alla ditta Ballons Mania di Crema per la manifestazione Sportiamo 
Affidamento diretto del servizio per presidio sanitario alla Croce Verde di Crema per la manifestazione Sportiamo
Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse procedura negoziata per il servizio di Mappatura e Geolocalizzazione degli esercizi pubblici che hanno installato apparecchi di intrattenimento tipo AWP e VLT
Determina a contrarre manifestazione d'interesse procedura negoziata per il servizio di Pre Post Scuola
Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse per procedura negoziata per il servizio "la Casetta"
Aggiudicazione definitiva del servizio Rassegna Teatrale alla ditta Pandemoniu di Bergamo 
Determina a contrarre affidamento del servizio Trasporto Scolastico A.S. 2017/2018-2018/2019
Revoca affidamento del servizio di riparazioni automezzi elettrauto e gommista alla Ditta BIEFFE di Pandino
Affidamento diretto alla Ditta Pit Stop di Pandino per cambio Gomme automezzi in dotazione al Comune di Pandino
Aggiudicazione definitiva della concessione dei Centri Estiivi a favore della Koala Società cooperativa ONLUS di Crema
Approvazione proposta di aggiudicazione dell'affidamento del servizio Rassegna Teatrale 
Affidamento diretto acquisto materiale progetto Porta#benessere a Archimede Società ONLUS di Crema
Approvazione proposta di aggiudicazione relativa all'affidamento della concessione Centri Estivi 
Affidamento diretto tramite SINTEL alla ditta Leggere di Bergamo per la fornitura di Libri per la Biblioteca di Pandino
Acquisto elettrodi per defibrillatore palestra Via Bovis affidamento diretta ditta Nihon Kohden di Bergamo
Affidamento diretto acquisto materiale per il progetto mini biblio alla ditta Ago Sport Milano

Affidamento diretto acquisto materiale per progetto mini biblio alla ditta AZ scuola di Avellino tramite mepa
Affidamento diretto del servizio riparazioni automobili elettrauto e gommista
Determina a contrarre avvio procedura ristretta mediante mercato elettronico per affidamento Rassegna Teatrale
Determina a contrarre per avviso procedura ristretta per concessione dei Centri Estivi
Determina a contrarre per avviso esplorativo manifestazione d'interesse del servizio Rassegna Teatrale
Determina a contrarre avvio procedura negoziata del servizio riparazioni automobili elettrauto e gommista 

Manifestazione d'interesse volta alla selezione degli operatori per l'affidamento del servizio di riparazioni automobili elettrauto e gommista anni 2017/2018

Determina a contrarre avviso esplorativo per manifestazione di interesse per concessione dei centri estivi

AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONI AUTOMOBILI ELETTRAUTO GOMMISTA IN DOTAZIONE AL COMUNE DI PANDINO

Affidamento diretto tramite convenzione Arca alla Ditta Valsecchi Giovanni di Gaggiano (MI) per fornitura carta per uffici comunali.

Adesione progetto servizi assistenza hardware e software anno 2016

Proroga affidamento servizio di vigilanza ispettiva notturna, collegamento combinatore telefonico sistema antincendio scuola infanzia di Nosadello; apertura/chiusura cancelli immobili comunali (sede comunale nel castello, istituti scolastici e palestre) e laghetto Via San Giuseppe periodo 01/07/2016-31/12/2016.

Proroga affidamento copertura assicurativa incendio, furto, responsabilità civiel verso terzi e prestatori d'opera, infortuni conducenti, kasko e RCA-ARD periodo
01/07/2016-31/12/2016.

Determina a contrarre. Affidamento diretto alla ditta M&C Computer di Massini Andrea e Cretti Alessandro snc di Pandino per installazione configurazione e collaudo protezioni antivirus professionali sistemi informatici comunali

Affidamento incarico al sig. Migliorini Marco Giovanni per completamento servizio sistemazione archivio comunale.

Conferimento incarico al Consorzio Informatica Territorio di Crema per fornitura licenza WS, software e servizi di installazione ANPR, digitalizzazione dei procedimenti e redazione studio di fattibilità per redazione piano di continuità operativa e piano di disaster recovery.

Determina a contrarre. Affidamento diretto alla ditta Maggioli di Cremona per la fornitura di kit con costituzione e bandiera italiana e materiale vario.

Determina a contrarre. Affidamento incarico tramite ordinativo sul ME.PA alla ditta Grafiche Gaspari di Morciano di Romagna per fornitura fogliazione registri di stato civile con vidimazione Prefettura anno 2017.

Determina a contrarre per affidamento diretto alla ditta Grafiche Cam con sede a Pandino per stampa manifesti per convocazione del consiglio comunale e varie nell'anno 2017.

Proroga affidamento copertura assicurativa tutela legale , incendio, furto, responsabilità civile verso terzi e prestatori d'opera, infortuni conducenti, kasko e RCA-ARD (libro matricola) per il periodo 01/01/2017-28/02/2017.

Affidamento diretto tramite convenzione ARCA alla ditta Valsecchi Giovanni di Gaggiano per fornitura carta per uffici comunali

Determina a contrarre per affidamento in house alla società Consorzio Informatica srl di Crema per fornitura buoni di assistenza on-site e giornata di formazione per servizio segreteria

Determina a contrarre. Affidamento incarico alla ditta Silibra di Melzo per corso di formazione/aggiornamento per l'addetto all'antincendio per n. 4 dipendenti comunali

Determina a contrarre. Affidamento incarico alla ditta Silibra di Melzo per corso di formazione/aggiornamento per addetti al primo soccorso aziendale per n. 4 dipendenti comunali

Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla ditta Oscar Marta di Quattro Casella per fornitura cabine elettorali

Referendum del 04/12/2016 - determinazione a contrarre per l'affidamento diretto alla ditta E. Gaspari di Morciano di Romagna per la fornitura di stampati e software - assunzione impegno di spesa.

Affidamento allo studio F&A di Fiore Paolo Giuseppe di Spino d'Adda per concessione n. 1 servizio di progettazione grafica, impaginazione, stampa e distribuzione del periodico "Comunicare" dicembre 2016 mediante concessione in esclusiva della raccolta pubblicitaria destinata all'inserimento nelle pagine della rivista

Determina a contrarre per l'affidamento dei servizi di vigilanza ispettiva notturna degli immobili comunali adibiti a plessi scolastici di Pandino e Nosadello, collegamento combinatore telefonico sistema antincendio scuola infanzia Nosadello; apertura/chiusura cancelli immobili comunali e laghetto di via San Giuseppe periodo dal 01/01/2017-31/12/2019.

Determina a contrarre finalizzata all'indizione della procedura negoziata per il conferimento dei servizi assicurativi periodo dalle ore 24,00 del 31/12/2016 alle ore 24,00 del 31/12/2019 ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del d. Lgs.  Del 18 aprile 2016 n. 50.

Assunzione impegno di spesa per adempimenti relativi allo svolgimento del Referendum Costituzionale del  04/12/2016.

Determina a contrarre.  Affidamento diretto tramite convenzione Arca alla ditta Ecorefill di Empoli per fornitura toner per uffici comunali.


Determina a contrarre. Affidamento diretto tramite convenzione Arca - negozio elettronico - alla ditta "La Tecnica" Spa di Curno per fornitura toner per uffici comunali

Affidamento diretto alla ditta SOC. R.L. ADDICALCO LOGISTICA di Buccinasco per esecuzione del servizio di manutenzione elettroarchivio anno 2017

Determina a contrarre per affidamento incarico per sbobinatura file audio sedute consiliari anno 2017

Servizio di copertura assicurativa lotto IV Tutela Legale, spese legali e peritali. Aggiudicazione definitiva

Servizio di copertura assicurativa lotto I responsabilità civile verso terzi e prestatori d'opera. Aggiudicazione definitiva

AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE IL SISTEMA INFORMATICO DI NEGOZIAZIONE SINTEL (LEGGE REGIONE LOMBARDIA 33/2007) ALLA DITTA FASTBOOK SPA DI TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) PER LA FONITURA DI MATERIALE LIBRARIO E MULTIMEDIALE PER LA BIBLIOTECA DI PANDINO

ACQUISIZIONE DI FORNITURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, ALLA SOCIETÀ CENTRO FORNITURE SNC DI COSTA M & SCALIATI G. VIA SAN SEBASTIANO SNC 84037 SANT’ARSENIO (SA) ACQUISTO COPIA BANDIERE E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA

ACQUISIZIONE DI SERVIZIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, ALLA CROCE VERDE CITTA’ DI CREMA ONLUS

ACQUISIZIONE DI SERVIZIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, ALLA DITTA GRAFICHE CAM A MEZZO MERCATO ELETTRONICO MEPA

ACQUISIZIONE DI SERVIZIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, ALLA DITTA BALLOONS MANIA S.A.S. DI VIA STAZIONE 90 CREMA (P.I. 07981440964

ACQUISIZIONE DI SERVIZIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, ALLA DITTA MEDIA GRAPHIC

ACQUISIZIONE DI SERVIZIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, A PIT STOP DI PANDINO. .DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA E ACCERTAMENTO ECONOMIA SU IMPEGNO N. 45553

ACQUISIZIONE DI FORNITURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETÀ VIVISPORT SRL VIA MAZZINI 56/M 31026 SARMEDE (TV) ACQUISTO DI TABELLONE SEGNAPUNTI ELETTRONICO VARI SPORT PER LA PALESTRA DI VIA BOVIS PANDINO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO–

ACQUISIZIONE DI SERVIZIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, A ARTIGIANA MARMI DI PANDINO. .DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA.

AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RASSEGNA TEATRALE MEDIANTE SISTEMA INFORMATICO DI NEGOZIAZIONE SINTEL ALLA ASSOCIAZIONE ALICE NELLA CITTA CON SEDE A CASTELLEONE

DETERMINAZIONE AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI NARRAZIONI ANIMATE DA SVOLGERSI NELL’AMBITO DELLE INIZIATIVE SOCIO CULTURALI.

ACQUISIZIONE DI SERVIZIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, A DOC SERVIZI SOCIETA’ COOPERATIVA FILIALE VERONA.

ACQUISIZIONE DI FORNITURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, ALLA DITTA URMET ATE VIA POLA 30 3604 TORRI DI QUARTESOLO (VI) N° 2 APPARECCHI TELESOCCORSO

ACQUISIZIONE DI SERVIZIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL’ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, A ARCHIMEDE SOCIETA’ ONLUS VIA OLIVETTI 19 CREMA.

DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL SERVIZIO ATTIVITA’ DI FORMAZIONE SUAP - CIG Z8B1D43392

AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL SERVIZIO ATTIVITA’ DI FORMAZIONE SUAP - CIG Z8B1D43392

CONFERIMENTO INCARICHI A FORNITORI VARI PER LA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "FIERA DI SAN GIUSEPPE 2017" ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA SUL BILANCIO 2017

DETERMINA A CONTRARRE PER INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI E COMPENSI ASSIMILATI PERIODO 2017 - 2018 - 2019

AFFIDAMENTO AI SENSI ART. 32 COMMA 2 LETT.  A) DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI E COMPENSI ASSIMILATI PERIODO 2017 - 2018 -2019

DETERMINA CONTRARRE PER INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TENUTA DELLA CONTABILITA' E DEGLI ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI PREVISTI DALLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE VIGENTI PER GLI ANNI 2017 - 2018

AFFIDAMENTO AI SENSI ART. 32 COMMA 2 LETT.  A) DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI TENUTA DELLA CONTABILITA' E DEGLI ADEMPIMENTI FISCALI CONNESSI PREVISTI DALLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE VIGENTI PER GLI ANNI 2017 - 2018

DETERMINA A CONTRARRE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA PER INTERVENTO DI ELIMINAZIONE AMIANTO E SOSTITUZIONE COPERTURA DELL'EDIFICIO EX MEDIE

Individuazione degli elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento di servizio di supporto alla attività di riscossione ordinaria, dell'accertamento dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità ed Affissione dei manifesti per il periodo 01/04/2016-31/03/2019 - determina a contrarre

Servizio di supporto all'attività di riscossione ordinaria, dell'accertamento dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità ed Affissione dei manifesti per il periodo 01/04/2016-31/03/2019 - aggiudicazione definitiva   - report di aggiudicazione

Determinazione a contrarre. avvio procedura affidamento diretto del servizio di organizzazione dati, aggiornamento e gestione controlli tributari IMU e TASI ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. A  del D.Lgs. 50/2016 - lettera invito

Affidamento del servizio di organizzazione dei dati, aggiornamento e gestione dei controlli tributari IMU-TASI - annualità dal 2012 al 2015 - determinazione a contrarre - assunzione impegno di spesa - report di procedura

Determina a contrarre. Affidamento incarico tramite ordinativo sul ME.PA alla ditta C2 srl di Cremona per fornitura toner per uffici comunali.

Assunzione impegno di spesa per adesione proposta presentata dalla società Consorzio.it di Crema per la costitutuzione dello sportello telematico polifunzionale per la trasmissione digitale delle istanze dei cittadini al comune.

Adesione progetto presentato dalla Società Consorzio.it di Crema per servizi di assistenza hardware e software anno 2017


Assunzione impegno di spesa per fornitura corone d'alloro per manifestazione del 25 aprile 2017.

Determina a contrarre per affidamento diretto copertura assicurativa infortuni, RCA, corpo veicoli terrestri (kasko, e rischi vari) per il periodo dalle ore 24,00 del 30/04/2017 alle ore 24,00 del 30/04/2020.

Determina a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell'art. 136, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 della copertura assicurativa incendio e furto per il periodo dalle ore 24,00 del 30/04/2017 alle ore 24,00 del 30/04/2019.

Acquisto registri delle unioni civili e raccoglitori dei registri di stato civile anno 2017

Determina a contrarre. Affidamento diretto tramite convenzione NE.CA alla ditta Ecorefill di Empoli per fornitura toner per uffici comunali

Determinazione a contrarre per l'affidamento diretto alla ditta M. & C. Computer snc di Pandino per la fornitura di stampante - assunzione impegno di spesa

Aggiudicazione definitiva incarico professionale di progettazione definitiva per intervento di eliminazione amianto e sostituzione copertura edificio "ex medie" - CIG ZE71DA81B5
 

AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 ALLA DITTA S.I.R. SANITARI-IDRICI RISCALDAMENTO DI ADELINO ARRIGHETTI PER SOSTITUZIONE URGENTE DELLA CALDAIA PRESSO L’APPARTAMENTO E.R.P. DI VIA D’ANNUNZIO ASSEGNATO AL SIGNOR BATTIONI IVAN - CIG Z631D5BDB9

AFFIDAMENTO INTERVENTO DI SOSTITUZIONE URGENTE DELLA CALDAIA PRESSO L’ASILO NIDO “IL GIRASOLE” IN COMUNE DI PANDINO- CIG Z091D4D987

LAVORI COMPLEMENTARI ALLA SOSTITUZIONE DI CORPI ILLUMINANTI PRESSO LO STADIO COMUNALE - C.I.G. Z0D1DFD988

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA' CONSORZIO.IT SRL CON SEDE IN CREMA PER GIORNATE DI FORMAZIONE SERVIZIO TRIBUTI

DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AVVIO PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI TARI 2017 (RUOLO PRINCIPALE E SUPPLETIVI ANNI PRECEDENTI) AI SENSI ART.36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LGS. 50/2016 - CIG ZCF1E8EAA0  -  ALLEGATO A  -  allegato 1)  -  allegato 2)  -  ALLEGATO B

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GHILARDI PAOLO SNC DI CREMA PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI: BUSTE, CARTELLINE G.G./C.C./DETEMINAZIONI E MATERIALE VARIO.

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAGGIOLI DI CREMONA PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI: PERGAMENE, TIMBRI E MATERIALE VARIO

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GRAFICHE GASPARI DI MORCIANO DI ROMAGNA PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI: TIMBRI, MATERIALE PER CARTE D'IDENTITA' E MATERIALE VARIO

Affidamento diretto tramite convenzione ARCA alla ditta Valsecchi Giovanni di Gaggiano per fornitura carta uffici comunali.

Aggiudicazione definitiva alla Reale Mutua di assicurazioni agenzia di Cremona copertura assicurativa incendio e furto periodo dalle ore 24,00 del 30/04/2017 alle ore 24,00 del 30/04/2019.

Aggiudicazione definitiva alla Reale Mutua assicurazioni agenzia di Cremona copertura assicurativa infortuni conducenti, RCA, corpo veicoli terrestri (Kasko e rischi diversi) per il periodo dalle ore 24,00 del 30/04/2017 alle ore 24,00 del 30/04/2020.

Conferimento incarico alla M&C Computer di Pandino per rinnovo licenza firewell installato presso biblioteca comunale.

Determina a contrarre per affidamento al Consorzio Informatica Territorio di Crema attività di modifica sito web istituzionale per renderlo responsive, canone annuale nuova casella di posta google, servizio gestione data pubblicazione notizie amministrazione trasparente sito web del comune di Pandino e fornitura stampante per servizi demografici.

Affidamento alla società speciale A.S.M. Pandino del servizio di pubblicazione albo on line e notificazione atti amministrativi. Approvazione del relativo contratto di servizio e conseguente variazione al peg servizio affari generali.

Affidamento all'azienda  speciale ASM Pandino dei servizi di supporto tecnico ed amministrativo dell'area lavori pubblici approvazione del relativo contratto di servizio.

Affidamento all'azienda speciale ASM Pandino del servizio per la gestione dei servizi cimiteriali ed approvazione del relativo contratto di servizio.

Impegno di spesa per subentro contratto stipulato da ASM Pandino con la ditta Neopost Rental Italia srl di RHO per canone macchin affrancatrice ani 2017/2020 e rimborso spese ASM Pandino.

Affidamento incarico alla ditta SILIBRA srl di Melzo per corso di formazione/aggiornamento adetti antincendio per n. 3 dipendenti comunali.

Assunzione impegno di spesa con ASM PANDINO per espletamento servizio gestione albo pretorio on line e notifica atti amministrativi

DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO CONSORZIO INFORMATICA TERRITORIO DI CREMA REALIZZAZIONE PROGETTO RINNOVAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL SISTEMA INFORMATIVO.

Determina a contrarre. Affidamento diretto alla ditta Toriazzi srl di Parma per la fornitura di kit con costituzione e bandiera italiana.

Determina a contrarre per affidamento diretto alla ditta M. & C. Computer di Massini Andrea e Cretti Alessandro snc di Pandino per rinnovo configurazione e collaudo protezione antivirus professionali sistemi informatici comunali.

Liquidazione intervento sostitutivo della stazione appaltante all'INPS di Cremona per la ditta Orso Daniele relativamente alla fattura n. 04.E del 23/11/2016.

Rettifica determinazione n. 280 del 23/06/2017 inerente subentro contratto con ditta Neopost Rental Italia srl di RHO per canone macchina affrancatrice


Affidamento incarico alla ditta Grafiche Gaspari di Morciano di Romagna per fornitura pergamente non instestate


Servizio di pulizia palazzo comunale, bagni pubblici esterni e palestre comunali - proroga tecnica alla ditta Colser Servizi scrl di Parma per il periodo 01/08/2017-30/09/2017

Determina a contrarre. Affidamento incarico tramite ordinativo su ME.PA alla ditta C2 srl di Cremona per fornitura toner per uffici comunali

Determina a contrarre. Affidamento diretto tramite convenzione NE.CA alla ditta ECOREFILL di Empoli per fornitura toner per uffici comunali.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO DI SERVIZIO DI PULIZIA DEL PALAZZO MUNICIPALE, BAGNI PUBBLICI ESTERNI E PALESTRE COMUNALI PER IL PERIODO 01/10/2017-30/09/2020 ALLA DITTA PULISTAR SRL CON SEDE A MAZZANO (BS).

Referendum regionale del 22/10/2017 - Affidamento diretto alla ditta Grafiche Gaspari di Cadriano di Granarolo per fornitura materiale di cancelleria, informatico e stampati per allestimento seggi elettorali.

Affidamento al Consorzio Informatica e Territorio srl di Crema per accesso ad internet CIT fibra facile 50/10 con opzioni garantita

Prenotazione impegno di spesa per ricarica da remoto per gli invii postali macchina affrancatrice fornita dalla ditta Neopost Italia con sede a Rho - anno 2017

Rettifica deteminazione n. 387 del 04/09/2017 relativa all'aggiudicazione definitiva alla ditta PULISTAR srl con sede a Mazzano appalto servizio di pulizia del palazzo municipale, bagni pubblici esterni e palestre comunali periodo 01/10/2017-30/09/202.

SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI TARI 2017 (RUOLO PRINCIPALE 2017 E SUPPLETIVI ANNI PRECEDENTI) AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT. A D.LGS.50/2016 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - CIG ZCF1E8EAA0  -  ALLEGATO

ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE PER N. 2 DIPENDENTI COMUNALI

STAMPA BIGLIETTI PER VISITE GUIDATE AL CASTELLO VISCONTEO – AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRAFCHE CAM DI CENADELLI FRANCO & C. SNC DI PANDINO (ZB41EC703E)

IMPEGNI DI SPESA PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “LA NOTTE ROMANTICA” PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE “I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA” IN PROGRAMMA IN DATA 24 GIUGNO 2017 - allegato

IMPEGNO DI SPESA PER IMPOSTAZIONE GRAFICA E STAMPA DI MATERIALE PROMOZIONALE TURISTICO – CIG ZB01FA4985

CONFERIMENTO INCARICHI A FORNITORI VARI PER LA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "SAGRA D’AUTUNNO 2017" ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA SUL BILANCIO 2017 -  ALLEGATO

AFFIDAMENTO  DIRETTO PER INCARICO DI SERVIZIO DI GRAFICA E STAMPA MATERIALI PER L’ESPOSIZIONE “CASTELLO ABITATO, CASTELLO RESTAURATO” IN OCCASIONE DELLA SAGRA D’AUTUNNO 2017 – CIG Z54200EA6D

IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE DI NUOVO ALLACCIOIDRICO E FOGNARIO PRESSO IL CAMPER SERVICE IN VIASTADIO A PANDINO - CIG Z261FD1B35

AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTERVENTI IMPROROGABILI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SUL TERRITORIO COMUNALE - CIG Z4D1FB24EF

DETERMINA SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL PER INTERVENTO STRUTTURALE LOCALE PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE - CIG ZEE1F5B100

IMPEGNO DI SPESA PER PREDISPOSIZIONE NUOVO ALLACCIO IDRICO PRESSO IL MONUMENTO AI CADUTI IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE III - CIG Z611F1D4EC

DETERMINA SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER PRESTAZIONI PROFESSIONALE DI PREDISPOSIZIONE ATTO NOTARILE PER ACQUISIZIONE TERRENO ESPROPRIATO PER AMPLIAMENTO CIMITERO - CIG Z1E1EC6F08

DETERMINA A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETERA A DEL D.LGS 50/2016 E SMI ALLA DITTA BELL'ITALIA SRL DI PONTE DELLE ALPI (BL) PER LA FORNITURA E POSA DI ARREDO URBANO - CIG ZD1E88325

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01/01/2018-31/12/2022

DETERMINA A CONTRARRE. AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL PERIODO 01/01/2018-31/12/2022

DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO INCARICO TRAMITE ORDINATIVO SUL ME.PA ALLA DITTA NEOPOST ITALIA SRL DI RHO (MI) PER FORNITURA CARTUCCIA AFFRANCATRICE POSTALE.

DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA OSCAR MARTA DI QUATTRO CASELLA (RE) PER FORNITURA CABINE ELETTORALI

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEMPIMENTI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM REGIONALE CONFERMATIVO DEL 22/10/2017

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CORONE D'ALLORO PER MANIFESTAZIONE DEL 4 NOVEMBRE 2017 "FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE E LA GIORNATA DELLE FORZE ARMATE"

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA' CONSORZIO.IT SRL CON SEDE IN CREMA SUPPORTO PER L'INSTALLAZIONE DELLA POSTAZIONE PER L'EMISSIONE DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA E ATTIVITA' SISTEMISTICHE PER L'INSTALLAZIONE E LA CONFIGURAZIONE DEL DISPOSITIVO UPS PER LO SWICH DEL MEZZANINO.

DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA' CONSORZIO.IT SRL CON SEDE IN CREMA ACCESSO AD INTERNET CIT EASY FIBRA 50/10 CON OPZIONI GARANTITA 4 PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ASSUNZIONE IMPEGNO PER SPESA RAPPRESENTANZA ANNO 2017 PER ADESIONE INIZIATIVA ORGANIZZATIVA DA AICCRE A ROMA

PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI PANDINO AL CONVEGNO AICCRE (GEMELLAGGIO CITTA') A ROMA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA LIBRA BROKER DI LIBERATO GIOVANNI CON SEDE IN MELZO SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI PANDINO PER IL PERIODO 01/01/2018-30/12/2022 - VERBALI ALLEGATI

LAVORI COMPLEMENTARI ALLA SOSTITUZIONE DI CORPI ILLUMINANTI PRESSO LO STADIO COMUNALE - CIG Z0D1DFD988